[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/14_11_1720PIAZZA20TORLONIA20VANDALISMO_thumb8.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/14_11_17%20PIAZZA%20TORLONIA%20VANDALISMO.mp4[/KGVID] Le due facce di Piazza Torlonia in bilico tra presente e futuro. Mentre si ha ancora ben impresso in mente il progetto di riqualificazione di una delle principali piazze avezzanesi, che diverrà il giardino romantico della città, si susseguono episodi di danneggiamento all’arredamento urbano cittadino, ma arrivano, al tempo stesso, le prime risposte.
È stato, infatti, individuato e sanzionato dalla Polizia Locale di Avezzano, coordinata dal Comandante Luca Montanari, il responsabile della rottura della panchina vicina al parco giochi di Piazza Torlonia.
Si tratta di un operaio di una ditta che si occupa di lavori su strade, piazze e marciapiedi, che proprio nel corso dell’esercizio delle sue mansioni, ha urtato la panchina provocandone la rottura, senza però denunciare il fatto.
Negli ultimi giorni sono ben tre gli episodi avvenuti nel cuore della città, che hanno portato alla distruzione di tre panchine, due site proprio a Piazza Torlonia, una, invece, su Via Corradini.