INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Villa San Sebastiano-Barrea, caos sugli spalti e recriminazioni sul campo

Nel dopo gara di Villa San Sebastiano – Barrea, il presidente dei barreani Antonio Scarnecchia analizza la sconfitta contro il Villa di mister Stefano Mazzei.

«Eravamo partiti bene, passando per primi in vantaggio – esordisce il numero uno del Barrea – poi purtroppo per via di una nostra disattenzione difensiva, il Villa ha riportato il risultato in parità, ma tra il loro gol ed il nostro vantaggio vi era un netto fallo da ultimo uomo ai danni di Finamore che era lanciato a rete. La rete del successivo 2-1 è stata poi un’altra svista a nostro sfavore perché il loro giocatore si è portato la palla in avanti con il braccio in maniera abbastanza palese. Il 3-1 che ha poi deciso il risultato finale, è stato poi un loro contropiede che ha colto la nostra formazione impreparata considerato che ci eravamo ormai riversati in attacco alla ricerca del pareggio. Purtroppo sul responso finale della gara non possiamo farci nulla, oltre ad essere stata condizionata da questi episodi, ci abbiamo messo anche del nostro».

«Ciò che mi dispiace è, purtroppo, quanto accaduto fuori dal campo, dove alcuni nostri fedelissimi tifosi, circa una decina, i quali ci seguono dentro e fuori casa sono stati trattati in maniera non troppo gentile da una parte del pubblico di casa. Mentre quest’ultimi incitavano i nostri ragazzi, alcune delle nostre ragazze sono state intimate a non tifare più ed alcuni di loro hanno addirittura colpito i genitori del nostro calciatore Pandolfi con due schiaffi. Allertati i Carabinieri – continua Scarnecchia – gli stessi sono stati condizionati ad andare via senza essersi nemmeno accertati di cosa fosse accaduto poco prima e stesse accadendo sugli spalti. Fortunatamente tutto poi si è tranquillizzato anche grazie ai nostri supporters che non hanno più reagito altrimenti sarebbe potuto succedere il putiferio».

 

 

Articolo di fmichele – AtuttoCalcio.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trovata senza vita in casa: se ne va a 65 anni

A. M., residente a Canistro basso, è morta stanotte. E' stata trovata senza vita questa mattina, da ...
Redazione IMN

“Linea dei Parchi”, il bus TUA in sinergia comuni dei Parchi

Valorizzazione territoriale attraverso un'operazione di co-marketing i cui numeri stanno fornendo ...
Redazione IMN

Usra, cessione di apparecchiature informatiche a scuole

I beni informatici sono personal computer, monitor, tastiere, mouse, cavi e alimentatori e ...
Redazione IMN