Ieri pomeriggio, la Squadra Mobile di Teramo ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 40enne residente a Pineto, per violenza sessuale continuata pluriaggravata, ubriachezza abituale e maltrattamenti in famiglia.
L’attività di indagine era nata dal ricovero della donna in ospedale ove era giunta con una costola fratturata ed un polmone perforato. Veniva accertato che la notte precedente, mentre si trovava a casa del compagno, era stata picchiata violentemente e costretta a subire plurimi rapporti sessuali contro la sua volontà, nonché molteplici e selvagge vessazioni, con anche minacce di morte. Le violenze si protraevano per tutta la notte. La donna era riuscita ad allontanarsi solo la mattina seguente quando l’uomo era uscito di casa ad acquistare altri alcoolici.
Anche in altre occasioni precedenti aveva picchiato e minacciato la compagna, anche malmenando la figlia di lei. L’arrestato è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.
Fonte: Asipress
Foto di: IlCapoluogo.it