INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Vuole salire sul bus senza mascherina, denunciato

L'autista ha dovuto chiamare i Carabinieri. L'uomo, denunciato, dovrà rispondere anche del reato di interruzione di servizio pubblico.

Momenti di concitazione, ieri sera, alla fermata degli autobus in piazza Cavour a Martinsicuro, dove su chiamata di un autista sono intervenuti i Carabinieri.

L’episodio riguarda un uomo L G. di 30 anni di San Benedetto del Tronto, che ha preteso di salire al bordo dell’autobus di linea della tratta Martinsicuro – San Benedetto del Tronto per ritornare a casa, senza indossare la mascherina.

All’invito del conducente del pullman di indossarla l’uomo si è subito alterato e rifiutato. L’autista, inascoltato e insultato, ha chiuso la porta con l’intento di ripartire, ma l’uomo ne ha bloccato la partenza mettendosi davanti al bus.

A quel punto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato il 30enne e sanzionato per violazione delle norme anti covid, non avendo rispettato il divieto di spostamento dal Comune senza giustificato motivo. Dovrà rispondere anche del reato di interruzione di servizio pubblico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eletti Liris e Testa, come cambiano giunta e consiglio

L’assessore e il consigliere in Parlamento, come cambiano giunta e consiglio regionale
Redazione IMN

Marsilio saluta il Rettore uscente di Teramo Mastrocola

Il mandato scadrà il prossimo 1 novembre
Roberta Maiolini

Il cuore storico di Civitella Roveto risuona delle ‘Armonie del borgo’: stasera e domani gli appuntamenti

Redazione IMN