INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Folgorato da palo illuminazione: 13enne in ospedale

Trasferito 13enne da Termoli a Foggia

È stato trasferito dall’ospedale di Termoli a quello di Foggia un tredicenne rimasto folgorato ieri sera durante una festa di quartiere a Montenero di Bisaccia (Campobasso), in contrada Torricella.

Il ragazzino, secondo una prima ricostruzione, si era appoggiato a un palo della pubblica illuminazione quando, improvvisamente, si è accasciato a terra.

Gli amici e le persone presenti hanno subito allertato i soccorsi. Un’ambulanza del 118 Molise ha trasportato il ragazzino al ‘San Timoteo’ di Termoli in condizioni molto gravi. I medici hanno riservato la prognosi e ricoverato il minore nel Centro di rianimazione dell’ospedale molisano dove è rimasto fino a questa mattina, per poi essere trasferito a Foggia. L’equipe di sanitari ha riscontrato dei segni su una spalla riconducibili alla scarica elettrica.

Sull’episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Termoli che hanno posto sotto sequestro l’area e sentito alcuni testimoni. Sul caso la Procura di Larino (Campobasso) ha aperto un’inchiesta, ma attualmente non ci sono persone iscritte sul registro degli indagati. Gli accertamenti dei militari proseguiranno anche oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A due anni dal sisma del Centro Italia: «Non possiamo non evidenziare ritardi nella ricostruzione e difficoltà dei tecnici»

Redazione IMN

Il batterista di Vasco Rossi Daniele Tedeschi arriva a Carsoli

Lo storico batterista si esibirà venerdì 29 novembre al Why Not 2.0 di Carsoli
Redazione IMN

San Vincenzo Valle Roveto: “Lavorare anche per chi verrà dopo”

Sabato scorso, riunione in Comune con le Associazioni. In agenda rivoluzione urbanistica del ...
Redazione IMN