INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

2024, il primo nato della Marsica si chiama Ziyad

Il piccolo è nato alle ore 7 e 49 di stamattina. Si tratta di un bel maschietto di 3 chili e 164 grammi. Nato con parto naturale, sotto la guida esperta della ginecologa Margherita Niscola.

E’ stato a tutti gli effetti il primo parto dell’anno 2024 dell’Ospedale civile di Avezzano, presso il reparto Maternità, guidato dal primario Ruggeri.

E’ nato questa mattina, alle ore 7 e 49 minuti, Ziyad, un bambino di 3 chili e 164 grammi di peso. Un bel fagottino azzurro che ha arricchito ancora di più la vita di mamma e papà. Si tratta del terzogenito della famiglia.

A seguire il parto spontaneo, che è andato benissimo, le ostetriche Paola Centofanti, Francesca Fracassi e Giulia Martellone, con il coordinamento della dottoressa Margherita Niscola, ginecologa. Anche il Reparto di Ostetricia e Ginecologia brinda al nuovo anno col primo parto di gennaio 2024.

Il reparto Maternità avezzanese, nell’arco di tutto il 2023, ha registrato in totale 750 parti: una cifra che lo colloca tra i reparti più operativi della Regione Abruzzo.

L’ultima nascita del 2023, è stata quella di una bimba dolcissima di nome Zinab.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, nuova sede per il Reparto di medicina riabilitativa

Al ‘battesimo’ dei nuovi locali presenti, tra gli altri, il Manager Testa, il direttore sanitario ...
Redazione IMN

In Abruzzo consegnate 4.500 dosi di Moderna

Delle dosi vaccino 2300 sono state consegnate all'Ospedale Santo Spirito di Pescara e 2200 ...
Redazione IMN

Nasconde in casa 72,4 grammi di cocaina, arrestato 36enne

Redazione IMN