INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

2024, il primo nato della Marsica si chiama Ziyad

Il piccolo è nato alle ore 7 e 49 di stamattina. Si tratta di un bel maschietto di 3 chili e 164 grammi. Nato con parto naturale, sotto la guida esperta della ginecologa Margherita Niscola.

E’ stato a tutti gli effetti il primo parto dell’anno 2024 dell’Ospedale civile di Avezzano, presso il reparto Maternità, guidato dal primario Ruggeri.

E’ nato questa mattina, alle ore 7 e 49 minuti, Ziyad, un bambino di 3 chili e 164 grammi di peso. Un bel fagottino azzurro che ha arricchito ancora di più la vita di mamma e papà. Si tratta del terzogenito della famiglia.

A seguire il parto spontaneo, che è andato benissimo, le ostetriche Paola Centofanti, Francesca Fracassi e Giulia Martellone, con il coordinamento della dottoressa Margherita Niscola, ginecologa. Anche il Reparto di Ostetricia e Ginecologia brinda al nuovo anno col primo parto di gennaio 2024.

Il reparto Maternità avezzanese, nell’arco di tutto il 2023, ha registrato in totale 750 parti: una cifra che lo colloca tra i reparti più operativi della Regione Abruzzo.

L’ultima nascita del 2023, è stata quella di una bimba dolcissima di nome Zinab.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fugge alla vista dei Carabinieri: arrestato 27enne

L’uomo, nel corso di un servizio antidroga, insieme a un passeggero, è stato intercettato a bordo ...
Redazione IMN

Inaugurata a Gioia dei Marsi la sede dell’Avis

Dedicata alla memoria di Maria Aratari

VIDEO. L’Ovidiana si fa bella, Cardilli fa sua la panchina e lancia la carica

Alice Pagliaroli