INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Si rifiuta di scendere dal bus e aggredisce i carabinieri

Perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di oggetti pericolosi. Arrestato ieri sera per resistenza a pubblico ufficiale. Viaggiava sull'autobus della tratta L'Aquila-Avezzano.

Ieri sera, i carabinieri della compagnia dell’Aquila – sezione radiomobile – hanno arrestato un 21enne di origine magrebina, regolare sul territorio italiano, per aver opposto resistenza all’invito di scendere da un autobus di linea della tratta L’Aquila-Avezzano.

L’uomo era stato invitato poco prima dall’autista a scendere dal mezzo pubblico in quanto sprovvisto del titolo di viaggio.

L’autista ha richiesto l’intervento dei militari dell’arma poiché l’uomo non ha ottemperato all’invito, interrompendo di fatto anche la prosecuzione del viaggio. Il 21 enne ha poi aggredito i militari della
pattuglia intervenuta.

Perquisito, è stato trovato in possesso di oggetti atti ad offendere.

È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora si trova in camera sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, che richiederà il PM di turno della Procura della Repubblica di L’Aquila Fabio Picuti.

Dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e porto di oggetti idonei all’offesa del tipo vietato dalla legge.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste: dipendente di Pescara nominata “Maestro del lavoro”

In azienda dal 1982, lavora come consulente finanziario nell’ufficio postale di via Verrotti
Redazione IMN

Dopo la Delega, arriva il rilancio: lunedì il sottosegretario ai Beni culturali e al Turismo sarà in Abruzzo

Gioia Chiostri

Coronavirus: 400 i casi accertati in Italia

E' quanto diramato dalla Protezione Civile nell'ultimo bollettino, aggiornato alle 18.00 di ieri
Redazione IMN