INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

22 indagati per droga nel Chietino

Operazione in corso dei Carabinieri della Compagnia di Chieti. Sgominata rete di diffusione capillare che consentiva l’acquisto di stupefacente a Pescara per poi rivenderlo a giovani clienti anche dei paesi limitrofi, avvalendosi di corrieri e pusher.

Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Chieti, insieme a 3 unità cinofile antidroga, stanno eseguendo arresti e perquisizioni a Guardiagrele, Francavilla al mare e Pescara.

L’operazione scaturisce da un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal Gip presso il Tribunale di Chieti, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 6 persone ritenute, insieme ad altri 16 indagati, responsabili di detenzione e vendita di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine si è concentrata in particolare nell’interland Teatino dove alcuni degli arrestati dimorano, svelando una rete di diffusione capillare che consentiva loro di acquistare lo stupefacente a Pescara per poi rivenderlo a giovani clienti anche dei paesi limitrofi avvalendosi di corrieri e pusher.

Sono oltre 150 le cessioni di droga documentate in due anni di indagine da parte dei carabinieri, anche con il sequestro di cocaina e hashish nonché diversi arresti in flagranza effettuati nel corso dell’attività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ambulanza privata non in regola: un segnalato dai Nas di Pescara

Gioia Chiostri

Corso per conduttori di joelette nella Marsica

Iniziativa dell'Associazione giovanile Mapuhce, dell'Associazione Etgnobrain e del tour operator ...
Redazione IMN

L’Aquila, cittadini stranieri acquistano nuove case

Michele Armenia, imprenditore nel campo dell'immobiliare: "Nei paesi dell'Aquilano sono arrivati ...
Giulia Monaco