INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

82 screening alla scuola materna di via Salto: tutti negativi

Il 29 dicembre, invece, è in programma un nuovo test aperto a tutta la popolazione all’ex scuola di via Napoli. I cittadini potranno presentarsi per sottoporsi al tampone dalle 14 e 30 alle 18 e 30.

Ottantadue test salivari, tutti negativi, alla scuola materna di via Salto: la campagna degli screening, che nella due giorni riservata agli studenti in erba non ha registrato positivi, continua senza sosta. La prossima settimana, infatti, il team degli screening coordinato dagli assessori all’emergenza sanitaria e alla pubblica istruzione, Maria Teresa Colizza e Patrizia Gallese, completerà il ciclo di test alla scuola materna.

Entro la fine del mese, invece, stavolta all’ex scuola di via Napoli (vicino al castello Orsini), l’amministrazione Di Pangrazio, che mantiene la guardia alta per individuare i positivi ed evitare la crescita dei contagi, ha in programma un nuovo screening aperto a tutta la popolazione: appuntamento al 29 dicembre, dalle 14 e 30 alle 18 e 30.

Nell’operazione anti-covid, saranno coinvolti anche operatori volontari del campo della sanità, nonché quelli della protezione civile del Comune di Avezzano, con in testa il delegato del sindaco, il consigliere comunale Maurizio Seritti. La campagna di prevenzione anti-covid messa in cantiere dal Comune in questi mesi ha coinvolto oltre 20mila persone tra la popolazione e gli studenti, mentre la porta del Comune resta aperta per eventuali richieste di screening dei dirigenti didattici delle scuole della città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio penultimo per fiducia tra i governatori

Fina: “Esito rilevazione scontato, sono incapaci di governare"
Redazione IMN

Avezzano Calcio, il primo colpo è Federico Fanti

Alice Pagliaroli

Trasacco piange Tosello, soldato del sociale: domani i funerali alla Madonna del Perpetuo Soccorso

Kristin Santucci