INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso positivo a Civita D’Antino

La persona contagiata non risiede, però, stabilmente nel Comune: ha dichiarato alla Asl di non aver avuto contatti con altri residenti del piccolo paese della Marsica.

A diramare la notizia, è stato il Comune di Civita D’Antino, sulla sua pagina social. Si tratta di una persona, risultata positiva al Coronavirus, che non risiede, però, stabilmente nel piccolo paese marsicano.

Il paziente contagiato ha dichiarato alla Asl di non aver avuto contatti recenti con gli abitanti. Il sindaco raccomanda, comunque, la massima attenzione e il rispetto delle regole anti-contagio: distanziamento sociale e mascherina.

La persona non si trova in paese attualmente. Ora, l’azienda sanitaria locale sta cercando di ricostruire i contatti del paziente, per capire se ha avuto modo o no di entrare in contatto con qualche abitante del borgo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casa di Cura L’Immacolata diventa Covid Hospital

Dopo la richiesta dei Sindaci Marsicani di avvalersi dell’aiuto dell’Esercito Italiano, anche ...
Redazione IMN

Senz’acqua il Lanciano sport center

Interruzioni improvvise e non comunicate da parte di Sasi
mariantonellademichele

Pescara: IX edizione di “FARE RETE=FARE GOAL”

Una alleanza tra imprese e istituti superiori per la valorizzazione dei talenti
Redazione IMN