INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Genovesi: “Mandiamo a casa i fratelli Di Pangrazio”

Il candidato del centrodestra: "Voglio una città per tutti non per parenti, amici e amici degli amici"

Riapertura attività Avezzano, Lega: «Più suolo pubblico e Tosap al 30%»

Una città per tutti e non per parenti, amici e amici degli amici: per 40 anni la famiglia di Pangrazio ha monopolizzato la Pubblica Amministrazione con le logiche del cerchio magico, clientelare, dei personalismi e delle lobby. Il candidato sindaco Giovanni e il fratello Giuseppe, ex presidente del Consiglio regionale sospeso dal Pd proprio per aver aiutato il congiunto, devono andare definitivamente a casa per liberare la Città da questo incubo e far rinascere un territorio che merita molto di più: sostegno ai più fragili, sicurezza, serenità, salute e piani di sviluppo, a partire dalle piccole e medie imprese”.

Ad un giorno dal silenzio elettorale e a due giorni dal ballottaggio di domenica e lunedì, il candidato sindaco del centrodestra ad Avezzano, il 40enne imprenditore Tiziano Genovesi, lancia l’ultimo appello ai cittadini “per il vero Cambiamento, generazionale e nei metodi politici e per vincere la sfida con il 65enne mio competitor, espressione della vecchia sinistra camuffato da civico, e già bocciato dai cittadini nel ballottaggio del 2017”.

“Quando stavo nascendo i due fratelli erano già saldamente sulla piazza per comandare e non certo per servire la collettività – attacca ancora Genovesi -. Siamo arrivati all’appuntamento con la storia. Come avevamo anticipato essendo facili profeti – continua – Di Pangrazio si è unito con il candidato sindaco Babbo e con le sinistre in una accozzaglia ancora più disomogenea e conflittuale. È una motivazione ancora maggiore per serrare le fila del centrodestra che, sempre più coeso e compatto, non consegnerà la Città a questi pericolosi restauratori e professionisti della politica”, conclude Genovesi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tumulazioni animali da affezione in Commissione

Prevista audizione del responsabile del cimitero per animali d’affezione “Valle degli affetti” ...
Redazione IMN

Spacciava droga tra L’Aquila e Avezzano: arrestato cittadino extracomunitario

Redazione IMN

Pucetta Femminile, Arianna Tirelli convocata in Nazionale

Il portiere del Pucetta Femminile di Calcio a 5 in Nazionale
Redazione IMN