INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, screening al personale WiTel e InfoMediaNews

Il Gruppo WiTel ha organizzato, per oggi, una giornata di testing all'interno dell'azienda. Sottoposti a tampone i dipendenti di settori amministrativo, tecnico e televisivo. Un gesto di tutela e di monitoraggio che protegge anche gli utenti che entrano in contatto con la realtà che ha sede ad Avezzano.

Il Gruppo WiTel per la giornata di oggi ha organizzato, per una maggiore sicurezza del personale e dell’utenza, una giornata di screening per la diagnosi precoce in azienda. Con il supporto di uno staff sanitario qualificato, tutto il personale amministrativo, tecnico nonché televisivo è stato sottoposto al test del tampone rapido.

Tutti i dipendenti dell’azienda leader abruzzese nel settore delle telecomunicazioni hanno eseguito il tampone antigenico rapido ed hanno avuto i risultati: tutti negativi.

Si tratta di un gesto di garanzia – avverte la proprietà – sia nei confronti del nostro personale che, così come previsto dall’ultimo DPCM e dall’ultima ordinanza del governatore della Regione Abruzzo, sta continuando ad operare e a lavorare, sia nei confronti dell’utenza e di chi si avvale del supporto televisivo e della Redazione. E’ un’azione, innanzitutto, di responsabilità. Nel nostro piccolo, cerchiamo da imprenditori di facilitare anche la mappatura del contagio“.

Il Gruppo WiTel, editore del canale televisivo 119 del Digitale Terrestre, lavora spesso a stretto contatto con aziende, Enti e persone. In questo periodo di massima emergenza sanitaria e attenzione, il lavoro quotidiano continua nel totale rispetto delle regole anti-contagio. L’azienda va avanti, con maggior forza di prima.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Governo, D’Eramo: “Marsilio pensi all’Abruzzo”

Deputato Lega al governatore abruzzese: "No lezioni di geografia a Draghi e Mattarella"
Redazione IMN

Ater L’Aquila: insediato nuovo CDA

È composto da tre giovani professionisti
Roberta Maiolini

Covid: 4 nuovi casi nella Marsica

2 nuovi contagi a Trasacco
Redazione IMN