INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Azienda marsicana dona dispositivi protezione

La solidarietà nella Marsica non si ferma, acquistate tute, mascherine chirurgiche, guanti e calzari

La solidarietà nella Marsica non si ferma.

L’azienda marsicana leader nel settore del calcestruzzo – si legge in una nota – ha voluto acquistare e donare all’Umberto I di Tagliacozzo strumenti fondamentali in questa emergenza coronavirus.

Si tratta di dispositivi di sicurezza indispensabili alla protezione di chi lavora senza sosta per assistere nel migliore dei modi i pazienti. La Celi Calcestruzzi, come tante altre imprese dal cuore grande del territorio, per aiutare il personale ospedaliero a fronteggiare l’emergenza coronavirus, si è impegnata a donare tutti quei presidi che in un momento così difficile sono ancor più fondamentali a proteggere chi ogni giorno si espone ad elevati rischi di contagio per curare pazienti positivi al virus Sars-Cov 2.

Sono stati acquistati dalla Celi Calcestruzzi 100 tute, 1.000 mascherine chirurgiche, 1.000 paia di guanti e 500 paia di calzari che nella giornata di venerdì 4 dicembre sono stati consegnati al personale dell’ospedale di Tagliacozzo.

Un piccolo gesto per far sì che anche la Celi Calcestruzzi, sempre così legata al territorio – conclude la nota – possa dare un altro contributo alla lotta al virus che in questa seconda ondata ha colpito così duramente il territorio marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da neutrini a bondage, Università va tra la gente all’Aquila

Attività tra piazze e locali tra letteratura, musica e teatro
Redazione IMN

MarsicaLand entra nel vivo

Prodotti del territorio in vetrina come volano del turismo enogastronomico
Alessia Centi Pizzutilli

Festiv’Alba, tre appuntamenti ad Alba Fucens

Dalla musica classica al teatro, per concludere con Mogol
Redazione IMN