INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasporti, D’Annuntiis incontra UGL Ferrovieri

Nel corso dell'incontro sono state affrontate le difficoltà dei collegamenti interni

Il 25 luglio presso la regione Abruzzo il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale Assessore con delega ai trasporti Umberto D’Annuntiis ha incontrato una delegazione della UGL Ferrovieri guidata dal Segretario Regionale UGL Gianna De Amicis, per trattare temi inerenti il trasporto pubblico ed in particolare quello ferroviario.

Tra i vari temi analizzati, il segretario regionale UGL Ferrovieri Ernesto Fracassi ha posto particolare attenzione al rinnovo del contratto di servizio in via di definizione tra la Regione Abruzzo e Trenitalia Trasporto Regionale, ribadendo la necessità dell’attuale produzione ed una migliore organizzazione oraria. I collegamenti dell’ area interna e le problematiche ad essa connesse hanno costituito un ulteriore approfondimento, tema cruciale i collegamenti Pescara–Sulmona-Avezzano-Roma.

La UGL, ribadendo l’importanza fondamentale per il trasporto pubblico Abruzzese dell’accordo con Trenitalia, ha sottolineato la necessità di interventi sull’orario, sulla qualità e quantità di mezzi per una maggiore e omogenea fruizione da parte dei cittadini. La regione si è resa disponibile a verifiche ed approfondimenti sui temi trattati per eventuali aggiustamenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incontro su Madre Clelia Merloni, in attesa della beatificazione a novembre 2018

Redazione IMN

Pescina: sanzione Covid, 37enne in giro oltre il coprifuoco

E' stata elevata dai Carabinieri della Locale stazione, ieri sera, una sanzione di 400 euro. Un ...
Redazione IMN

Gatto delle nevi da Avezzano per l’Ucraina

La missione di Natale della Croce Rossa Italiana parte anche dall'interporto di Avezzano. Di nuovo ...
Redazione IMN