INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ovindoli, riaperta al traffico la strada statale 696

Oggi partono invece le operazioni per la riapertura della strada provinciale della Magnola. Angelosante: "Un risultato ottimo perché ottenuto in pochissimo tempo e in condizioni estremamente avverse".

A partire dalle 19 di ieri sera, 9 gennaio, è stata formalmente riaperta la strada Statale per revoca dell’Ordinanza dell’ANAS.

Il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante: “Voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per ottenere questo risultato: dalla Protezione Civile Regionale che ci ha garantito il supporto, alla direzione regionale dell’ANAS che si è messa  a disposizione, agli operai del Comune di Ovindoli, la Giunta comunale, i consiglieri, il Segretario Comunale, l’Ufficio Tecnico del Comune di Ovindoli che in meno di 12 ore ha reperito una ditta che ha lavorato con estrema serietà; mi riferisco alla ditta Feeling2000 di Avezzano”, avverte in una nota stampa.

I dipendenti della ditta, nonostante la nevicata in corso, hanno operato per la bonifica e la di messa in sicurezza di tutti gli altri alberi pericolanti.

“Un risultato ottimo perché ottenuto in pochissimo tempo lavorando in situazioni avverse”.

“Da oggi – conclude il sindaco nonché consigliere regionale – ci dedicheremo interamente alla strada Provinciale della Magnola anch’essa attualmente chiusa al traffico“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Karate Doschi prima in Abruzzo nella classifica FIJLKAM

Medaglia appuntata sul karategi. La Società Karate Doschi, guidata dal Maestro Sauro Doschi, si è ...
Redazione IMN

Ryanair, Febbo: «Prenotazioni da Pescara regolari»

Da venerdì scorso prenotabili i voli verso Bergamo e Cracovia dopo l'incontro con Ryanair
Redazione IMN

Scuole Abruzzo: 120 bus e 417 corse in più

Sottosegretario alla Presidenza della Regione: Abruzzo pronto a ripartire con la didattica in ...
Redazione IMN