INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, Genovesi: “Il macchinario tamponi pronto per marzo”

Gli ingranaggi si muovono, adesso, con più celerità. Lo afferma il consigliere leghista Genovesi. Questa sera la sua intervista integrale al nostro TG. Ieri si è riunita l'unità di crisi della città.

Una tabella di marcia che va avanti e che cammina, stando a quanto riferito dal consigliere d’Opposizione del Comune di Avezzano, Tiziano Genovesi, che ieri sera ha preso parte ad una nuova riunione dell’Unità di Crisi.

“Partiamo dal fatto che, adesso, – ci dice – la pressione sul nostro Ospedale, riguardo ai casi Covid, è meno onerosa. Stiamo respirando, questa è la verità e questo riportano i dati in nostro possesso, sciorinati anche ieri, nella riunione dell’Unità di Crisi. L’OBI è quasi totalmente libera“, afferma alla nostra Redazione.

Sul macchinario per i tamponi, invece, Genovesi dà una parentesi temporale certa: entro fine febbraio approderà nel nostro nosocomio. A marzo sarà, con ogni probabilità, operativo.

“I lavori, poi, per l’implementazione e l’adeguamento dei posti di terapia intensiva e sub intensiva, appaltati dalla Regione Abruzzo, saranno terminati, secondo il piano della tabella di marcia stilata anche dall’assessorato alla sanità, a fine febbraio. Si sta, in breve, rispettando il cronoprogramma, anche perché una parte è quasi finita”.

Il consigliere comunale verrà intervistato dalla nostra Redazione e la sua intervista, in esclusiva, andrà in onda questa sera nel nostro TG.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stage formativo di Mister Paniccia del Latina C5 alla Futsal Celano

Redazione IMN

“Caro pasta”, ecco i prezzi più alti d’Italia

A Pescara prezzi record, la classifica di Assoutenti
Redazione IMN

Caccia al cervo, Confagricoltura L’Aquila: “Bene delibera”

"Incomprensibile la contrarietà dell'onorevole Pagano. Dal WWF, 5 stelle e PD le solite litanie"