INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dipendente Poste Italiane denunciata: indagini ancora in corso

I fatti risalgono all'estate scorsa. La notizia ha generato un certo sdegno in città, anche sul web. L'ufficio postale dove è avvenuto il fatto è situato nella zona Nord di Avezzano.

La notizia della sua denuncia, senza dubbio, ieri, non è passata inosservata. Una dipendente di Poste Italiane (leggi qui) è stata denunciata per indebito utilizzo dei libretti postali elettronici di alcuni clienti. Le indagini sono partite la scorsa estate e sono state condotte dalla Polizia di Stato di Avezzano.

L’ufficio postale dove lavorata la dipendente è situato nella zona Nord della città. Sappiamo inoltre che le indagini sono tutt’ora in corso. Ogni prelievo indebito, effettuato dalla dipendente denunciata, un’aquilana, ammontava a circa 300/500 euro, di volta in volta.

Potrebbero, nel prossimi mesi o giorni, arrivare anche altre denunce da parte di persone fino a questo momento ignare delle transazioni illecite eseguite attraverso i propri libretti postali elettronici.

L’impiegata, poi, è stata trasferita ad altro incarico, il quale non prevede operazioni di cassa: non lavora più nella città di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Protezione Civile: tanta solidarietà in Abruzzo

Molteplici i contributi giunti in Regione: dalle mascherine alle colombe artigianali
Redazione IMN

Campobasso, ok a progetto riqualificazione ex Mercato coperto

Via libera a restauro e recupero storico immobile via Monforte
Redazione IMN

“Luco in Fiore” accende l’estate marsicana

L’evento si svolgerà tra piazza delle Campane, il Borghetto, vicoli e piazzole adiacenti
Redazione IMN