INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cade da un ponteggio al cimitero: 54enne di Luco all’Ospedale

L'incidente è avvenuto a metà mattinata, oggi. Sul posto i sanitari del 118 e l'ambulanza dell'Avis di Trasacco. Si è fatto male ad una gamba: è caduto da un'altezza di 4 metri, mentre sistemava la cappella di famiglia.

E’ caduto da un ponteggio questa mattina, nei pressi del cimitero di Luco dei Marsi, mentre era intento a ultimare dei lavori di manutenzione alla sua cappella di famiglia.

Un uomo, originario del Comune marsicano, di 54 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e dagli operatori dell’ambulanza Avis-118 di Trasacco, giunti sul posto tempestivamente. Il 54enne ha riportato, dalla caduta, un politrauma, facendosi male soprattutto ad una gamba, che potrebbe essere fratturata.

Era da solo al momento dell’incidente.

Probabilmente, mentre era sul ponteggio, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto giù da un’altezza di 4 metri. L’uomo, una volta soccorso dai sanitari, è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso di Avezzano. L’incidente al cimitero è avvenuto alle ore 11 circa di stamani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il Paterno è matematicamente retrocesso

I nerazzurri vanno ko nel derby contro il Capistrello e salutano la categoria. Angizia sconfitto a ...
Redazione IMN

VIDEO. Tribunale Avezzano, ora il dialogo col ministro parla una lingua ‘a cinque stelle’, Casciere rievoca anche il Patto per la Marsica

Gioia Chiostri

Reddito energetico regionale, il M5S presenta proposta di legge

Primo firmatario il consigliere regionale Taglieri. L’obiettivo è quello di istituire un sistema ...
Redazione IMN