INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Santa Croce, tensione dopo i furti, Colella: «Io, la mia famiglia, i dipendenti e i fornitori non ci sentiamo sicuri»

«Nei giorni scorsi, abbiamo subito ingenti furti di rame e gravi danneggiamenti all’interno dello stabilimento; ieri sera con la mia famiglia sono dovuto uscire nascosto in un’auto dei Carabinieri; stamattina c’era sempre il solito gruppo di persone che non ci permettono di lavorare, bloccando entrate e uscite. Io, la mia famiglia, i dipendenti e i fornitori non ci sentiamo sicuri». Le parole, taglienti come lame, sono risalenti a ieri, diffuse attraverso una nota stampa.

E’ la denuncia del patron dell’Acqua Santa Croce, Camillo Colella, in merito alla difficile situazione che si é venuta a creare dentro e fuori lo stabilimento di Canistro, dove sono tornati caos e paura dopo le tensioni dei mesi scorsi causate da presidi e blocchi di operai e sindacati scesi in piazza. La societá Santa Croce, proprietaria dell’omonimo marchio di acqua minerale e dello stabilimento di Canistro, ha presentato una serie di esposti, contro ignoti ma anche contro noti, per denunciare i gravi episodi che da giorni si stanno verificando. Le denunce sono state indirizzate alle autoritá competenti, tra cui la Procura della Repubblica di Avezzano e il Prefetto dell’Aquila.

La situazione da collegare alla complessa e conflittuale vicenda della concessione della sorgente Sponga di Canistro che, fino a circa un anno fa, era assegnata alla Santa Croce, vincitrice di un bando poi annullato dal Tar, al quale si era rivolto il Comune di Canistro.

Foto di: Ansa

Fonte: Asipress

Altre notizie che potrebbero interessarti

90enne scompare alla Vigilia di Natale, i Vigili del Fuoco lo trovano morto in casa a Tagliacozzo

Gioia Chiostri

USB promuove sit-in per la morte del bracciante Diallo

La manifestazione davanti la Prefettura di Pescara
Redazione IMN

Provincia dell’Aquila, oltre 182 mila euro per il Piano Neve

Regione stanzia oltre 182 mila euro per il Piano neve 2020/2021 della Provincia
Redazione IMN