INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Mobili a fuoco in una camera da letto a Capistrello: illeso un anziano di 78 anni salvato dai Vigili del Fuoco

Va a fuoco, verso le ore 11 e 30 di questa mattina, per cause ancora da accertare, in quanto non chiare e ancora non chiarite, una camera da letto in una palazzina di Capistrello, posizionata lungo via Santa Barbara.

IMG_6484Lì, vive da solo un anziano di 78 anni. Mobili, letto matrimoniale e suppellettili tutti avvolti dalle fiamme, come si evince dalle foto scattate sul posto. Sono intervenuti, prontamente, i Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano di Avezzano, che hanno operato sul luogo delle fiamme un enorme lavoro di messa in sicurezza della zona. Il fuoco, infatti, all’arrivo dei pompieri, era ancora vivo e pericoloso.

L’anziano, secondo quanto ricostruito, al momento dello sviluppo dell’incendio, non si trovava, fortunatamente, nella camera da letto, ma nell’ala dell’abitazione adibita a cucina, intento a sbrigare delle faccende domestiche. L’uomo, quindi, non ha riportato danni alla salute e alla sua condizione fisica. Si riscontrano, però, ingenti danni materiali.

IMG_6482Anche l’impianto elettrico dell’abitazione è stato totalmente eroso dal rogo. Per ora, l’uomo non può usufruire della sua casa. Si trova, di fatti, al momento accolto, nella dimora della propria figlia, che abita lì di fianco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lgbt, Molise, inaugurato primo centro contro discriminazioni

Taglio del nastro in viale del Castello a Campobasso
Redazione IMN

Cede droga al nipote detenuto: denunciata avezzanese

La signora sarebbe stata scoperta da un agente penitenziario addetto al controllo delle telecamere
Redazione IMN

“Palestina libera” presidio solidale in Abruzzo

Organizzato da Casa del Popolo, presente comunità musulmana
Alessia Centi Pizzutilli