INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il cadavere è di Alessandro Forletta: potrebbe trattarsi di suicidio

Il 39enne aveva fatto perdere ieri pomeriggio le sue tracce. L'allarme lanciato dai familiari. Oggi la scoperta del corpo senza vita a Ridotti, frazione del Comune di Balsorano.

Potrebbe essersi tolto la vita, con un gesto estremo. Questa la pista maggiormente battuta, per ora, dagli inquirenti. Certo: l’ultimo verdetto spetterà all’esame autoptico, che è stato deciso e programmato. Di certo la vicenda ha avuto il più tragico dei risvolti.

Una brutta storia che ha scavalcato i confini regionali, tra Lazio e Abruzzo. Alessandro Forletta, di Sora e di 39 anni, è stato trovato morto questo pomeriggio dal titolare della Centrale Idroelettrica di Ridotti, che ha, a sua volta, allertato i Carabinieri del cadavere rinvenuto. Sul posto il medico legale per gli accertamenti, oltre alle Forze dell’Ordine.

La morte potrebbe essere sopraggiunta per annegamento, ma ancora non è certo. L’autopsia scioglierà tutti i nodi rimasti.

Ieri l’allarme lanciato dai suoi familiari. “Siamo preoccupati, – aveva detto il fratello – mio fratello abita alle case popolari a Pontrinio in via Conocchia, ha 39 anni e convive con mia madre che soffre di Parkinson”.

Oggi il triste epilogo.

Il pm che si sta occupando del caso è il dottor Maurizio Maria Cerrato della Procura della Repubblica di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le cerimonie del 25 aprile

La festa della Liberazione nella Marsica
Redazione IMN

Fondi per bando regionale ‘Cultura al Centro’: l’idea degli abruzzesi in Belgio

Maurizio Di Cintio

Alla Sirente Bike Marathon superati i 900 iscritti

Tutto pronto per la manifestazione ciclistica che assegnerà le maglie tricolori
Redazione IMN