INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia a colori? Sì, anche dopo il 6 aprile

"Il sistema dei colori resterà anche dopo il 6 aprile". Lo ha annunciato il Ministro Speranza sulla Stampa, in una lunga intervista rilasciata.

Il Ministro alla Salute del Governo Draghi, Speranza, ha rilasciato una intervista alla Stampa. Nell’intervista ha ribadito l’importanza di mantenere il sistema dell’Italia colorata in base ai vari e differenti livelli di criticità legati al virus anche dopo l’efficacia dell’attuale decreto legge.

“Credo – ha detto alla Stampa – che sia la scelta più efficace a rendere le misure proporzionali alla differente situazione epidemiologica dei territori. So – ha continuato, come si legge anche sull’Agi – che gli italiani sono provati dalle restrizioni ma con il decreto Sostegni mettiamo in campo oltre 150 mila tra medici di famiglia, odontoiatri, pediatri, specializzandi e specialisti ambulatoriali”.

Il ministro ha confermato che la scelta del sistema a colori resterà anche dopo il 6 aprile. “La scelta è stata confermata dagli ultimi decreti del governo e credo sia la più efficace a rendere le misure proporzionali alla differente situazione epidemiologica dei territori. Per cui sì, sarà confermata”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Simulazione di un disastro ferroviario a Lanciano: a dare il primo allarme la Centrale soccorsi della Sangritana

Gioia Chiostri

Sulmona (AQ): prima di stagione al Teatro Caniglia

Il sipario si apre con "Uomo e galantuomo" di Eduardo De Filippo
Redazione IMN

VIDEO. Il Distretto Sanitario di Trasacco porta il nome di Luigi, medico di tutti e padre di idee

Gioia Chiostri