INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scontro violento nel Fucino: 3 feriti in ospedale

Oggi, all'ora di pranzo, è avvenuto un violento incidente fra due auto, in prossimità dell'incrocio di strada 37 con strada 13. Una Punto con due uomini a bordo non si è fermata allo stop, prendendo in pieno la macchina che sopraggiungeva da San Benedetto dei Marsi.

Uno scontro tra macchine nel cuore del Fucino, avvenuto questo primo pomeriggio, verso l’ora di pranzo. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco per l’estrazione dei feriti dagli abitacoli delle macchine incidentate, il 118 di Avezzano e l’Avis-118 di Trasacco per i primi soccorsi.

Tutti i feriti, in tutto 3, sono stati prontamente trasportati in Ospedale, al Pronto Soccorso. Per i rilievi, in campo, i Carabinieri della locale stazione.

Secondo una primissima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto in prossimità dell’incrocio tra Strada 37 e Strada 13, una fiat Punto con due uomini a bordo ha impattato contro un’altra macchina, proveniente da San Benedetto dei Marsi in direzione Avezzano. La Fiat Punto non si è fermata allo Stop dell’incontro tra le due arterie stradali, non dando così la precedenza e prendendo in pieno l’altra auto che sopraggiungeva.

A bordo della Fiat Punto due uomini di Trasacco, mentre a bordo dell’altra macchina c’era. al posto del guidatore un marocchino.

I tre feriti, subito soccorsi e stabilizzati dai sanitari, non sembrerebbero essere in gravi condizioni di salute.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camionista greco muore di infarto sulla A14

L'autoarticolato con targa Bulgara era fermo in corsia di emergenza con la fiancata destra poggiata ...
Redazione IMN

Lega: sottosegretario all’Interno Molteni all’Aquila

Conferenza stampa convocata alle 11:30 nella sede regionale del partito
Redazione IMN

A Magliano il battesimo della sella

Domenica 25 parte l’iniziativa della scuderia Equi Fare
Redazione IMN