Uno scontro tra macchine nel cuore del Fucino, avvenuto questo primo pomeriggio, verso l’ora di pranzo. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco per l’estrazione dei feriti dagli abitacoli delle macchine incidentate, il 118 di Avezzano e l’Avis-118 di Trasacco per i primi soccorsi.
Tutti i feriti, in tutto 3, sono stati prontamente trasportati in Ospedale, al Pronto Soccorso. Per i rilievi, in campo, i Carabinieri della locale stazione.
Secondo una primissima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto in prossimità dell’incrocio tra Strada 37 e Strada 13, una fiat Punto con due uomini a bordo ha impattato contro un’altra macchina, proveniente da San Benedetto dei Marsi in direzione Avezzano. La Fiat Punto non si è fermata allo Stop dell’incontro tra le due arterie stradali, non dando così la precedenza e prendendo in pieno l’altra auto che sopraggiungeva.
A bordo della Fiat Punto due uomini di Trasacco, mentre a bordo dell’altra macchina c’era. al posto del guidatore un marocchino.
I tre feriti, subito soccorsi e stabilizzati dai sanitari, non sembrerebbero essere in gravi condizioni di salute.