INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Comune Cappadocia dona uovo Ail ai bimbi

Iniziativa di beneficenza rivolta all'Ail-L'Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori

In occasione delle festività Pasquali, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cappadocia hanno consegnato le uova di Pasqua a tutti i bambini del paese.

Un’importante iniziativa di beneficenza rivolta all’Ail-L’Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori.

“Costruire una comunità vuol dire anche prendersi cura della crescita, della socialità, delle relazioni e di tutti gli aspetti di vita quotidiana dei bambini”, afferma la consigliera Federici, “Questa idea ha un duplice valore: regalare un momento di gioia ai nostri piccoli concittadini che più di tutti soffrono questo momento di chiusura, ma è anche un modo per sostenere un’importante associazione del territorio come l’Ail di L’Aquila che si impegna da sempre nella lotta contro la leucemia ed è vicina alla sofferenza dei malati e delle loro famiglie”.

“Una scelta che ho condiviso con tutta l’amministrazione e con il sindaco Lorenzin che ringrazio per la sensibilità dimostrata verso questa iniziativa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Naiadi: gestori puntano a 2.500 soci

Narcisi, confidiamo di fare bene per avere una proroga
Redazione IMN

Teatro Talia, è il turno di Enzo Decaro

Domenica 14 gennaio un altro grande nome del panorama artistico, in scena "Non è vero ma ci credo"
Giulia Monaco

Romano (Iv): “I numeri non mentono, Rocci prende abbagli”

La replica, dopo le parole di Luca Rocci, del capogruppo di Italia Viva a L'Aquila.
Redazione IMN