INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civita d’Antino: oggi screening gratis all’ex scuola elementare

E' stato predisposto per oggi, lunedì dell'Angelo, dall'Amministrazione comunale uno screening di massa anti-Covid rivolto alla popolazione. Si comincerà alle ore 9 e 30 di stamattina. Un lunedì di Pasquetta sotto il segno della prevenzione.

Continua nella Marsica l’opera di testing della popolazione, a scopo precauzionale. Una macchina della salute che non si arresta nemmeno nel giorno d Pasquetta. Oggi, lunedì 5 aprile, dalle ore 9 e 30 alle ore 11 e 30, ne locali dell’ex scuola elementare di Pero dei Santi, i cittadini del Comune di Civita D’Antino potranno sottoporsi a tampone antigenico rapido. Si tratta di uno screening di massa organizzato dall’amministrazione comunale.

La partecipazione è fortemente raccomandata a coloro che gestiscono attività a contatto con il pubblico.

Non potranno sottoporsi a tampone rapido coloro che hanno sintomi riconducibili a Covid-19, i contatti stretti delle persone positive e coloro che sono in sorveglianza attiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali, a Sulmona il progetto Capograssi

Un impegno che va avanti. Entro pochi mesi l'avvio del progetto.
Redazione IMN

Cane ucciso a Luco, Lega: “Inasprimento pene”

Francesca Leone e Gigliola Di Domenico: "L’episodio non può e non deve lasciare indifferenti"
Redazione IMN

VIDEO. Domani De Angelis formalizza le dimissioni, parola all’ala civica della Coalizione

Gioia Chiostri