Cosa stai cercando?...
Home » Virus in Abruzzo: oggi +54 casi, zero vittime

Virus in Abruzzo: oggi +54 casi, zero vittime

I dati aggiornati di oggi, penultimo giorno di maggio. Positivo anche un bimbo di 5 anni.

Oggi in Abruzzo sono stati registrati altri 54 nuovi positivi, rispetto a ieri, di età compresa tra i 5 e i 93 anni.

Nella Provincia dell’Aquila, oggi segnalati +11 positivi al virus, mentre sono +12 nella Provincia di Chieti, +6 nella Provincia di Pescara e +22 nella Provincia di Teramo.

Si contano anche 2 residenti fuori regione positivi o con residenza in corso di accertamento. Nella giornata odierna sono stati eseguiti 2793 tamponi molecolari e 1125 test antigenici.

65986 sono i pazienti guariti da inizio emergenza (+3 oggi), 5559 sono, invece, gli attualmente positivi al virus in Regione.

RICOVERI – Sono 133 gli abruzzesi ricoverati in area medica (-3 oggi), 14, invece, i ricoverati attuali in terapia intensiva (con un paziente dimesso rispetto a ieri). Sono, infine, 5412 i cittadini in isolamento domiciliare per via della pandemia.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi