INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sante Marie, apre l’emporio dei Borghi in piazza Aldo Moro

La Cooperativa Sette Borghi ha iniziato col botto. Sarà un punto di riferimento per le eccellenze culinarie e artigianali.

Conto alla rovescia per l’apertura dell’Emporio dei borghi in piazza Aldo Moro a Sante Marie.

La Cooperativa Sette Borghi ha iniziato il suo cammino e sta mettendo a punto diverse iniziative su tutto il territorio comunale.

Tra i tanti progetti in programma per l’estate c’è l’apertura dell’Emporio che sta prendendo forma giorno dopo giorno. Sarà un punto di riferimento per le eccellenze culinarie e artigianali del Comune di Sante Marie, un posto dove acquistare, già a partire dall’estate, i prodotti tipici locali, i manufatti artigianali realizzati dai soci della cooperativa o i gadget del Cammino dei Briganti e del Cammino di Corradino.

Domenica l’insegnante Antonella D’Angelo ha iniziato a dipingere l’ingresso dell’𝐄𝐦𝐩𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐛𝐨𝐫𝐠𝐡𝐢 con un affresco su Sante Marie.

L’opera, che ha attirato subito la curiosità di molti passanti e turisti arrivati in paese per percorrere il cammino dei briganti in questi giorni, è un turbinio di colori che darà il benvenuto a tutti i clienti dell’Emporio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: prima vittima a L’Aquila, 24 nuovi positivi ad Avezzano

Continua a salire il numero del contagio nella Marsica.
Redazione IMN

VIDEO. Navelli rinnova il patto d’amore con la sua tradizione: flash dal Palio degli Asini di domenica

Gioia Chiostri

Speculazioni cibo, arriva decreto contro pratiche sleali

Di Primio (Coldiretti Abruzzo): per ogni euro di spesa alimentare solo 15 centesimi agli agricoltori
Redazione IMN