Cosa stai cercando?...
Home » Regione posta video di Mediaset contro il governo: è polemica

Regione posta video di Mediaset contro il governo: è polemica

Pezzopane (Pd): "Vergogna", Marcozzi (M5S): "Censurati i commenti". Post eliminato dalla pagina

Regione posta video di Mediaset contro il governo: è polemica

“Una iniziativa indecente, stucchevole, vergognosa”. Così la deputata del Pd Stefania Pezzopane ha commentato il post apparso sulla pagina Facebook istituzionale della Regione Abruzzo, “un servizio fazioso di Mediaset, – continua la dem – del format Quarta Repubblica dal titolo emblematico “COVID, quello che non ha fatto il governo””. Poco dopo la pubblicazione, il post è sparito dal profilo della Regione.

Dello stesso avviso il senatore del Pd ed ex governatorer Luciano D’Alfonso: “Un utilizzo strumentale di una pagina social istituzionale, destinata ad informare i cittadini con comunicazioni istituzionali, utilizzata, invece, come propaganda politica per attaccare il Governo con un video di Quarta Repubblica”.

“La pagina FB istituzionale di Regione Abruzzo usata per fare propaganda pro Marsilio e contro il Governo nazionale! E, se ciò non bastasse, la pagina applica anche la censura dei commenti degli utenti giustamente indignati!”. Questo il commento della capogruppo del M5S Sara Marcozzi.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi