INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano: bonifica fossi e canali del Fucino

Consigliere Dino Iacutone: "Un gesto di responsabilità per contribuire alla tutela della natura e sensibilizzare le persone"

Il Comune di Celano, con delibera di giunta n. 36 del 17/08/2021, ha aderito all’iniziativa ‘Puliamo il Mondo 2021″ organizzata da Legambiente che si svolgerà il 24-25-26 settembre 2021.

L’Amministrazione comunale è da sempre molto vicina alle tematiche che riguardano l’ambiente e i rifiuti, per questo organizzerà per il 25 settembre una giornata di volontariato intitolata “Differenziamoci. Puliamo la nostra campagna”, iniziativa volta alla raccolta di rifiuti abbandonati sulle strade e canali del fucino di pertinenza di questo Comune.

“Siamo felici ed orgogliosi di partecipare all’iniziativa proposta da Legambiente e di contribuire con il nostro supporto alla pulizia della nostra terra – dichiara il consigliere con delega all’ambiente e agricoltura Dino Iacutone. È un’iniziativa molto importante, pensata per difendere l’ambiente e rafforzare il senso di comunità. Un gesto di responsabilità per contribuire alla tutela della natura e sensibilizzare le persone. Il 25 ci dedicheremo alla pulizia e alla bonifica dei fossi, delle strade e dei canali del Fucino. Chiedo a tutti, volontari, associazioni e aziende di aderire e partecipare a questa giornata. Il futuro del nostro territorio è nelle nostre mani e spetta a noi lasciare ai nostri figli un posto più civile e pulito.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assemblea elettiva di Fiesa Assopanificatori Confesercenti Abruzzo e Molise

Vinceslao Ruccolo nominato presidente, Gianfranco Fallucchi vicepresidente e Angelo Pellegrino ...
Redazione IMN

Dove non si vede la Tv? Parte mappatura Uncem

Ecco come segnalare il problema
Alessia Centi Pizzutilli

Il comune di Casalbordino torna Covid Free

Sono 158 le persone guarite dal Covid dal primo settembre del 2020
Redazione IMN