INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: nuovo open day vaccinale

Il sindaco De Rosa: "L'iniziativa sarà rivolta principalmente a chi ancora non ha ricevuto la prima dose di vaccino. Aiutiamoci a ripartire".

“Stiamo organizzando una nuova tornata vaccinale, con particolare riferimento a quanti non hanno ancora ricevuto alcuna dose di vaccino”. A confermarlo alla stampa è il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.

Il nostro centro vaccinale, nei locali sotto alla palestra della scuola, sarà attivo martedì, 28 settembre, nel pomeriggio (daremo gli orari di appuntamento ai prenotati nei prossimi giorni). È un’occasione da non perdere per vaccinarsi in tutta comodità, in una struttura facilmente raggiungibile, confortevole e con l’accoglienza dei nostri preziosi Volontari e Operatori. Tutti quelli che non si sono ancora vaccinati (un bel numero) sono invitati a prenotarsi senza esitare. Fortunatamente, a differenza di un anno fa, abbiamo quest’arma che sono i vaccini che, come ci dice la Scienza e ci confermano i dati, ci permette di abbattere i contagi e scongiurare, nella maggior parte dei casi, le più gravi conseguenze. Tra poco, inoltre, sarà necessario il Green pass per accedere in diversi luoghi, anche di lavoro, e indubbiamente il vaccino rende più agevole l’ottenimento del pass”, specifica il sindaco, anche sui social.

“Per continuare sulla strada delle riaperture e della graduale normalizzazione è fondamentale estendere quanto più possibile la copertura vaccinale, per questo mi rivolgo a tutti voi, in particolare ai datori di lavoro (anche dei lavoratori in sanatoria), perché ci aiutiate a diffondere l’informazione e l’invito, a collaboratori, dipendenti, amici, familiari e conoscenti”, conclude il sindaco De Rosa.

Per prenotarsi basterà inviare un sms o un messaggio whatsapp ai numeri 3469778857 oppure al 3924993263, o in alternativa una mail a municipio@luco.it, con nome, cognome e numero di telefono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camminata della Pace a Città Sant’Angelo

Un Incontro di Natura e Solidarietà
Giulia Monaco

Coronavirus: consumano vino al banco, chiusa enoteca

Sanzione per 400 euro, locale chiuso per tre giorni
Redazione IMN

Progetto Erasmus KA2: il Vitruvio in Finlandia

Si spera in futuro di poter partecipare ad altri progetti come questo che arricchirebbero il ...
Redazione IMN