INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lutto nel gruppo INI, muore il fondatore

Sindaco Canistro: "Siamo e saremo sempre riconoscenti a lui e alla sua famiglia per le opportunità di sviluppo economico e sociale che ha promosso a favore della nostra comunità"

Il sindaco di Canistro Gianmaria Vitale ha portato il saluto dell’intera cittadinanza alla famiglia Faroni, nel giorno della cerimonia di commemorazione per la scomparsa del Prof. Delfo Galileo, fondatore del gruppo INI.

“A titolo personale, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Canistro – commenta il Sindaco Vitale – rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia Faroni per la perdita del Professore.
Figura esimia in ambito professionale, nonché uomo di grande cultura, è stato un eccellente medico che ha sempre unito alle capacità professionali riconosciute doti umane. Siamo e saremo sempre riconoscenti a lui e alla sua famiglia per le opportunità di sviluppo economico e sociale che ha promosso a favore della nostra comunità. Canistro – conclude il Sindaco- conserverà per sempre la memoria del Professore e il suo operato continuerà ad essere vivo e presente nelle strutture del nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapino, il sindaco vittima di attacchi social e scritte vandaliche

Attacchi aperti diretti al primo cittadino Micucci. Il sindaco presenta denuncia alla caserma dei ...
Redazione IMN

Ad Avezzano approda il ‘tour dei bandi’

𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝗼𝘂𝗿 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗶: domani, lunedì 27 marzo, alle 10, a Avezzano, presso ...
Redazione IMN

Cerchio: 13 positivi e 30 persone in isolamento

Sindaco: "In questi momenti l’intera comunità deve essere unita"
Redazione IMN