INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pandemia, “Il Natale non ci preoccupa”

A dirlo è il sottosegretario alla Salute Sileri: "Ovviamente, teniamo uno sguardo aperto sui numeri dei contagi e dei ricoveri". E poi aggiunge: "Io vaccinerei sicuramente i miei figli".

La situazione in vista del Natale non ci preoccupa, ma teniamo ovviamente uno sguardo ai numeri”. Queste sono le parole, riportate sull’Ansa, del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

“La situazione attuale dei vaccinati – dice – l’uso del green pass e la diagnostica terranno la situazione molto sotto controllo. Personalmente – aggiunge – credo che un’estensione dello stato di emergenza sia logica, anche perché dobbiamo finire ancora le terze dosi, però la decisione verrà presa poco prima della scadenza” del 31 dicembre.

Lo ha affermato a Rainews24. Ha aggiunto: “Quando sarà approvato un vaccino anti-Covid per i bambini di 5-11 anni significherà che il vaccino è sicuro ed efficace; al momento l’ente regolatorio non si è ancora espresso. Io vaccinerei sicuramente i miei figli nel momento in cui il vaccino è approvato dagli enti regolatori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Decreto Sostegni, D’Eramo (Lega): “Grazie a noi aiuti a lavoratori”

"Partite IVA e turismo. Bene pace fiscale e soldi per vaccini”
Redazione IMN

Stagioni al Sirente: secondo appuntamento con ‘Lettere al presente’

Letteratura e piccoli borghi tra identità linguistica e conservazione dei luoghi
Redazione IMN

VIDEO. Fiamme avvolgono lo stabilimento di ‘Madama Oliva’ a Carsoli: danni ingenti, le immagini

Gioia Chiostri