INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pandemia, “Il Natale non ci preoccupa”

A dirlo è il sottosegretario alla Salute Sileri: "Ovviamente, teniamo uno sguardo aperto sui numeri dei contagi e dei ricoveri". E poi aggiunge: "Io vaccinerei sicuramente i miei figli".

La situazione in vista del Natale non ci preoccupa, ma teniamo ovviamente uno sguardo ai numeri”. Queste sono le parole, riportate sull’Ansa, del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

“La situazione attuale dei vaccinati – dice – l’uso del green pass e la diagnostica terranno la situazione molto sotto controllo. Personalmente – aggiunge – credo che un’estensione dello stato di emergenza sia logica, anche perché dobbiamo finire ancora le terze dosi, però la decisione verrà presa poco prima della scadenza” del 31 dicembre.

Lo ha affermato a Rainews24. Ha aggiunto: “Quando sarà approvato un vaccino anti-Covid per i bambini di 5-11 anni significherà che il vaccino è sicuro ed efficace; al momento l’ente regolatorio non si è ancora espresso. Io vaccinerei sicuramente i miei figli nel momento in cui il vaccino è approvato dagli enti regolatori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie: 3 casi nelle ultime 24 ore

Gli ultimi dati Covid. La Asl ha confermato al sindaco la positività di tre persone. Mercoledì ...
Redazione IMN

Bussi, al via l’indagine epidemiologica sulle utenze di acqua potabile

Redazione IMN

Ballottaggio Chieti: affluenza del 12,58% alle urne

La scelta è tra il candidato del centrodestra Fabrizio Di Stefano e Diego Ferrara del ...
Redazione IMN