INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ISWEB Avezzano ospita Cus Catania: centrare secondo risultato

Troiani: “L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus".

Nell’ambito del quarto turno del campionato nazionale di serie B la ISWEB Avezzano Rugby affronterà questa domenica, alle 15 e 30, il Cus Catania sul campo di casa alla ricerca del secondo risultato utile.

“L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus – ha dichiarato la terza linea Alessandro Troiani – in settimana abbiamo lavorato molto per colmare le lacune che si sono evidenziate da inizio stagione facendo leva su un nostro punto di forza – ha specificato Troiani – ovvero la capacità di risolvere alcune fasi di gioco che ci erano risultate critiche”.

Ancora fermi ai box Nicola Rettagliata e Davide Bernardi che si aggiungono alla già lista dei giocatori infortunati. In campo, invece, il pilone Lorenzo Napoleone disponibile dopo l’infortunio subito domenica scorsa.

“Dopo la vittoria di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico Luca Di Giulio – dovremo dimostrare di aver intrapreso il giusto cammino; in settimana – ha proseguito Di Giulio – abbiamo lavorato davvero bene e i ragazzi sono stati molto disponibili al lavoro. L’entusiasmo, soprattutto dei ragazzi più giovani, senza dubbio potrà risultare l’elemento decisivo”.

Appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15 e 30 allo stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Non è Festa senza lavoro”: il Flashmob di Fratelli d’Italia

Il Flashmob verrà promosso il 1 maggio in tutti i Centri storici e i capoluoghi di Provincia.
Redazione IMN

Stasera 19 incontro Governo-Regioni: verso un cambio di passo

Governo Draghi al lavoro. Tra gli argomenti in discussione, il decreto legge che vieta gli ...
Redazione IMN

BPER Banca crea il Comitato Sostenibilità

BPER Banca crea il Comitato Sostenibilità ed entra nell’indice MIB ESG di Borsa Italiana
Redazione IMN