INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Strada provinciale chiusa tra Trasacco e Luco dei Marsi: Anas al lavoro per ripristinare la normalità

SP22 chiusa al traffico, momentaneamente. Un guardrail a margine della carreggiata, posto a protezione di un ponticello esterno al manto stradale, è stato danneggiato lungo la strada provinciale 22 che collega Luco dei Marsi a Trasacco e ciò ha condotto allo stop forzato del traffico in corso, almeno per il momento.

IMG_6921Il disagio riscontrato potrebbe creare, di fatti, non pochi problemi alla viabilità, per questo la Provincia ha inviato l’Anas nella mattinata odierna, proprio per controllare la situazione e verificare eventuali criticità al traffico.

IMG_6919L’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto di strada dove si trova il luogo del guardrail danneggiato, posto proprio a metà cammino tra Luco dei Marsi e il vicino Comune di Trasacco. «La Provincia, proprio questa mattina, ha deciso di chiudere la strada – afferma il primo cittadino di Luco dei Marsi, Domenico Palma – per evitare incidenti e rischi da correre invano. Non so quando la riapriranno: dovrebbe essere riaperta, probabilmente, lunedì, a seguito di tutte le disamine effettuate. Ora faranno delle verifiche e dei controlli ulteriori. Gli uomini dell’Anas sono al lavoro da questa mattina».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confcommercio: le donne d’impresa chiedono spazio e tempo

Nella sede nazionale di Confcommercio, si è tenuto il Forum annuale “Donne, Imprese, Futuro – Spazi ...
Gioia Chiostri

“Turismo letterario e gruppo di lettura” concluso

Il Cepell di Francavilla al Mare promuove la lettura tra itinerari abruzzesi
Roberta Maiolini

L’Aquila: via libera a progetti per oltre 21 milioni

Nuova pavimentazione e illuminazione per Piazza Duomo e altri luoghi “simbolo” cittadini
Redazione IMN