INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Strada provinciale chiusa tra Trasacco e Luco dei Marsi: Anas al lavoro per ripristinare la normalità

SP22 chiusa al traffico, momentaneamente. Un guardrail a margine della carreggiata, posto a protezione di un ponticello esterno al manto stradale, è stato danneggiato lungo la strada provinciale 22 che collega Luco dei Marsi a Trasacco e ciò ha condotto allo stop forzato del traffico in corso, almeno per il momento.

IMG_6921Il disagio riscontrato potrebbe creare, di fatti, non pochi problemi alla viabilità, per questo la Provincia ha inviato l’Anas nella mattinata odierna, proprio per controllare la situazione e verificare eventuali criticità al traffico.

IMG_6919L’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto di strada dove si trova il luogo del guardrail danneggiato, posto proprio a metà cammino tra Luco dei Marsi e il vicino Comune di Trasacco. «La Provincia, proprio questa mattina, ha deciso di chiudere la strada – afferma il primo cittadino di Luco dei Marsi, Domenico Palma – per evitare incidenti e rischi da correre invano. Non so quando la riapriranno: dovrebbe essere riaperta, probabilmente, lunedì, a seguito di tutte le disamine effettuate. Ora faranno delle verifiche e dei controlli ulteriori. Gli uomini dell’Anas sono al lavoro da questa mattina».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio: play off serie C, nei quarti Pescara-Virtus Entella

Gara di andata all'Adriatico il 27/5, ritorno in Liguria il 31/5
Redazione IMN

Celano rinasce: i lavori di riqualificazione cambiano il volto della città

Redazione IMN

Meteo, che afa: il gran caldo andrà avanti fino a giovedì

Redazione IMN