INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Prima gioia per il Pucetta C5 Femminile: 7-3 a Chiaravalle

Vittoria esterna per le marsicane: a segno Viscogliosi, Russo, Di Carlo e Contestabile

Il Pucetta C5 Femminile sbanca il Palazzetto dello Sport di Chiaravalle e porta a casa la prima vittoria nel campionato di Serie A2. Le marsicane si impongono per 7-3 sull’Altetico Chiaravalle grazie ad una prestazione super nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Tre punti sugellati dalle doppiette di Cinzia Di Carlo, Roberta Viscogliosi e Valeria Russo. Di Melissa Contestabile il gol del 7-3 finale.

“Torniamo finalmente alla vittoria contro un’ottima squadra come il Chiaravalle, siamo scese in campo con la fame di vittoria”, spiega la dirigente e calciatrice Susanna Di Berardino. “Nel secondo tempo siamo entrate in campo con un’altra mentalità che ci ha portato a rischiare di più e a prendere 3 gol – spiega la Di Berardino – ma alla fine il risultato ci ha dato ragione”.

Il Pucetta è al primo successo dopo due sconfitte consecutive e sugli obiettivi all’orizzonte Di Berardino è chiara: “Il nostro obiettivo è la salvezza, speriamo di proseguire la nostra scalata”.

Le ragazze di mister Nanni torneranno in campo domenica prossima davanti al pubblico di casa contro il fanalino di coda NOX Molfetta, ancora a secco di punti dopo tre giornate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasferta romana per l’Isweb Avezzano Rugby

L'Isweb Avezzano Rugby in trasferta sul campo della Capitolina. La Terza linea Dario Basha: "Siamo ...
Gioia Chiostri

Tennis Tour “I Love Abruzzo” al via il 1 agosto

Lucia Bronzetti e sei quotate italiane all’ITF femminile 25mila dollari di Pescara al via il primo ...
Redazione IMN

La morte di Sara diventa un caso nazionale: oggi i funerali

Tanti voci politiche, locali, regionali e nazionali, si sono espresse sul caso di Sara Sforza. ...
Redazione IMN