INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Prima gioia per il Pucetta C5 Femminile: 7-3 a Chiaravalle

Vittoria esterna per le marsicane: a segno Viscogliosi, Russo, Di Carlo e Contestabile

Il Pucetta C5 Femminile sbanca il Palazzetto dello Sport di Chiaravalle e porta a casa la prima vittoria nel campionato di Serie A2. Le marsicane si impongono per 7-3 sull’Altetico Chiaravalle grazie ad una prestazione super nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Tre punti sugellati dalle doppiette di Cinzia Di Carlo, Roberta Viscogliosi e Valeria Russo. Di Melissa Contestabile il gol del 7-3 finale.

“Torniamo finalmente alla vittoria contro un’ottima squadra come il Chiaravalle, siamo scese in campo con la fame di vittoria”, spiega la dirigente e calciatrice Susanna Di Berardino. “Nel secondo tempo siamo entrate in campo con un’altra mentalità che ci ha portato a rischiare di più e a prendere 3 gol – spiega la Di Berardino – ma alla fine il risultato ci ha dato ragione”.

Il Pucetta è al primo successo dopo due sconfitte consecutive e sugli obiettivi all’orizzonte Di Berardino è chiara: “Il nostro obiettivo è la salvezza, speriamo di proseguire la nostra scalata”.

Le ragazze di mister Nanni torneranno in campo domenica prossima davanti al pubblico di casa contro il fanalino di coda NOX Molfetta, ancora a secco di punti dopo tre giornate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: Ordinanza Abruzzo per danni nel settore agricolo

Redazione IMN

Lanciato con successo il satellite scientifico europeo Euclid

Thales Alenia Space a fianco dell'ESA
Redazione IMN

Trasporti, Marsilio, ora con Ten-T collegamenti veloci

Presidente della Regione Abruzzo contento per risultato ottenuto
Redazione IMN