INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aiga, giovane avvocato Alfonsi entra nella compagine nazionale

Da Avezzano a membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento. Nomina di prestigio per il vice presidente dell'Aiga Avezzano Fernando Alfonsi.

Stelle dell’avvocatura che dalla città approdano a mete nazionali ambite, grazie al talento, alla determinazione e allo spirito di gruppo. Con immenso piacere la Sezione Aiga di Avezzano è lieta di annunciare l’ingresso del Vice Presidente, avvocato Fernando Alfonsi, nella compagine Nazionale Aiga, nei panni di membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento.

Al giovane avvocato marsicano, inoltre, è stato attribuito anche il prestigioso incarico di Coordinatore della Regione Abruzzo per tutto il biennio 2021/2023.

Nomina di pregio anche per la consigliera e avvocato Maryna Vahabava, nuovamente confermata come delegata nazionale, nonché eletta come membro del Dipartimento Internazionalizzazione e Fondi Europei.

Aiga Avezzano si congratula con gli avvocati Alfonsi e Vahavaba, esprimendo viva soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti. “Con l’augurio di perseverare nell’impegno e nel servizio prestato alla nostra Professione, soprattutto in vista delle future e fondamentali sfide che ci attendono”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Corsa alle urne: al voto con la vecchia legge elettorale

Rosatellum, la legge che spinge alle alleanze: 147 dei 400 seggi Camera e 74 dei 200 Senato negli ...
Redazione IMN

Coronavirus: l’importanza della corretta informazione

Una notizia inesatta ha il potere di diffondere psicosi e paure
Redazione IMN

Roccaraso, crollo delle presenze sulla neve

A Roccaraso, stagione senza neve: solo137 persone lavorano negli impianti. Stagione anomala. Gli ...
Gioia Chiostri