INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti a Tagliacozzo: presa di mira anche seconda casa

Al lavoro sui furti compiuti i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo. Anche il sindaco lancia l'allarme sui social: "Invito i cittadini alla prudenza e all'attenzione".

Sono state prese di mira, nella giornata di ieri, domenica, due abitazioni, a Tagliacozzo, dai ladri. Sono stati registrati due furti ai danni di due diverse abitazioni; nessuno era in casa al momento dell’ingresso dei malviventi, i quali, quindi, hanno agito indisturbati.

I furti sono stato compiuti nel pomeriggio di ieri: i militari della Compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal capitano Chiara, sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e per risalire all’identità dei criminali. Una delle due case prese di mira dai ladri è una seconda casa, quindi utilizzata dai proprietari maggiormente nei periodi festivi e nei mesi di vacanza. I furti sono avvenuti nella zona centrale della città. I danni non sono stati ingenti e le forze dell’ordine stanno cercando di quantificare in queste ore il bottino totale portato via dai ladri.

“In queste ore – ha scritto il primo cittadino di Tagliacozzo sui social, rivolgendosi alla cittadinanza – si stanno verificando ripetuti furti in diverse abitazioni del Capoluogo. Mentre confidiamo nel solerte lavoro delle Forze dell’Ordine, invito i Concittadini alla prudenza e all’attenzione e ad osservare eventuali movimenti sospetti che potranno essere riferiti subito alla locale stazione dei Carabinieri o ai numeri di emergenza. Attenzionate tutte le porte e le finestre“.

La foto di copertina è stata pubblicata su Facebook in relazione alla notizia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid in Abruzzo: più contagiati tra i giovani

L'allarme non riguarda gli Ospedali della Regione. Parla l'assessore Verì: "Situazione sotto ...
Redazione IMN

Ance, sindacati “preoccupati per sospensione elezione”

FILLEA-CGIL, FILCA-CISL e FENEAL-UIL rivendicano la necessità di riprendere la Contrattazione ...
Redazione IMN

Lupacchiotte dell’Avezzano in campo per dire no alla violenza sulle donne

Vittoria delle biancoverdi dedicata alla Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne
Redazione IMN