INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Casi Covid a Palazzo Silone, dipendenti in smartworking

4 i casi accertati di contagio, di cui due a Palazzo Silone. Due casi registrati dalla Asl anche nella sede della Protezione Civile regionale.

Appurato il fatto che in Abruzzo la variante Omicron ancora non ha messo piede, nessuno però è ancora immune dal contagio, nonostante il vaccino. Nei giorni appena trascorsi, si sono registrati dei positivi accertati anche a Palazzo Silone, sede della Giunta regionale, all’Aquila.

In tutto i casi conteggiati dalla Asl 1 sono 4, di cui due a Palazzo Silone e due riconducibili alla sede della Protezione Civile regionale.

Come misura di massima prevenzione per bloccare la catena del contagio, sono state chiuse tramite provvedimento dirigenziale alcune stanze del quarto e del quinto piano e una parte del piano uno di Palazzo Silone. La sede della Protezione Civile regionale, invece, è stata chiusa interamente, ma potrebbe già riaprire oggi stesso, dopo la sanificazione prevista e programmata.

I dipendenti che sono stati in contatto ravvicinato con i casi Covid stanno ovviamente lavorando in smartworking poiché in isolamento, come prevede la norma generale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Idrico, Piccinini: “Con quinta rata Pnrr sblocco interventi-chiave per il comprensorio aquilano”

"Si tratta di servizi e infrastrutture per un ammontare complessivo di oltre 15 milioni di euro ...

Dal 23 agosto scatta il bonus rottamazione TV

Sconto del 20% fino a 100 euro, senza Isee e cumulabile: le info utili
Redazione IMN

Alla Rems di Barete si riprende in mano la propria vita: domani gita alle grotte di Stiffe

Redazione IMN