INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Sulmona, domenica di tamponi rapidi per proteggere dal Covid

Il sindaco della città: "Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l'intera comunità". Punto per test rapidi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 e 30.

Il Comune di Sulmona organizza per questa domenica, 19 dicembre, uno Screening gratuito con tamponi antigienici rapidi, mirata all’individuazione di eventuali positività tra i cittadini. Il punto di screening sarà allestito al Palazzetto delle Sport in Viale XXV Aprile e sarà attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17 e 30.

Circoscrivere eventuali focolai garantisce la tutela della salute dell’intera comunità e al contempo consente di trascorrere il periodo delle feste natalizie nella massima serenità”, così in una nota l’assessorato con delega alla Protezione Civile.

“Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l’intera comunità. Auspico la massima partecipazione della cittadinanza e ringrazio i numerosi volontari ( medici, personale sanitario e Protezione civile) che mettono a disposizione la loro professionalità e il loro tempo e rendono possibile l’organizzazione di queste giornate”, così conclude il sindaco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente a Piazza Cavour: cinque auto coinvolte

Redazione IMN

Monte Morrone: recuperati due escursionisti toscani

I due avevano perso l'orientamento
Redazione IMN

“Caro pasta”, ecco i prezzi più alti d’Italia

A Pescara prezzi record, la classifica di Assoutenti
Redazione IMN