INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pescina: 18 i positivi, oggi lo screening

Il sindaco Zauri: "Partecipare allo screening e iscriversi alla piattaforma per vaccinarsi"

Screening Pescina: 1 positivo su 332 test

Nel Comune di Pescina sono 18 i cittadini positivi al Covid. Lo conferma il sindaco Mirko Zauri su Facebook. “Purtroppo c’è stata un evoluzione di casi che in maniera quotidiana vengono confermati dai report Asl di coloro che sono stati convocati a fare il tampone molecolare”, spiega il primo cittadino.

“Premetto che tutti hanno il vaccino e ciò non deve creare nella maniera più assoluta preoccupazione. Questo evidenzia l’importanza di essere vaccinati. – aggiunge Zauri – 18 casi non è un dato basso, soprattutto perché ci sono degli sviluppi a breve che faranno salire il numero dei positivi al Covid”.

Nella giornata di oggi, martedì 21 dicembre, è in programma uno screening gratuito allo Stadio Barbati. “Il mio invito – conclude il sindaco – è quello di partecipare allo screening gratuito e soprattutto invito ad iscriversi in piattaforma tutti coloro che ancora sono diffidenti nel sottoporsi a vaccinazione anticovid”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentazione Avezzano Rugby

Parte la Serie A.
Redazione IMN

Discarica Bussi, Marsilio: «Chiediamo assegnazione appalto»

Il Presidente della Regione Marco Marsilio: «Insieme alla Provincia di Pescara e al Comune di Bussi ...
Redazione IMN

Caro bollette, sei miliardi per contrastare il malcontento

Sei miliardi contro il caro bollette. In Consiglio dei Ministri anche un fondo per auto. Il Governo ...
Redazione IMN