INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Santilli incontra cittadini ucraini residenti a Celano

Il sindaco ha espresso l’intenzione di avviare eventualmente iniziative di supporto al fine di accogliere le loro esigenze e problematiche

Celano

Questa mattina il sindaco di Celano Settimio Santilli ha ricevuto una delegazione di cittadini ucraini residenti nel Comune di Celano.

L’incontro, richiesto espressamente dal Sindaco, si è svolto in un clima di cordialità nonostante il momento particolarmente delicato e drammatico che le famiglie ucraine stanno vivendo in queste ore. Il sindaco a nome dell’Amministrazione comunale ha inteso rappresentare alla delegazione, accompagnata da Luca Di Renzo che è stato il promotore dell’iniziativa, noto commerciante celanese, il massimo sostegno e l’intenzione di avviare eventualmente iniziative di supporto al fine di accogliere le loro esigenze e problematiche.

Al momento da parte della delegazione, che ha ringraziato il Sindaco per la particolare attenzione rivolta loro, non sono state espresse richieste particolari di rilievo. Ad ogni modo la delegazione si farà portavoce della disponibilità manifestata dall’Amministrazione comunale per eventuali azioni di sostegno, non solo per le famiglie residenti a Celano, ma anche per i loro parenti che attualmente si trovano in Ucraina.

Un nuovo incontro, infatti, è previsto nei prossimi giorni e sarà l’occasione per fare il punto della situazione anche in vista di eventuali ucraini che dovessero avere l’esigenza di raggiungere le loro famiglie a Celano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fucino allagato, Coldiretti: “Pulire i fossi di scolo”

Confagricoltura: "Bene Consorzio ma problema è competenze Comuni"
Redazione IMN

Pezzopane a Biondi: «Perché sono state cacciate le donne dalla Giunta aquilana?»

Redazione IMN

Droga: sequestrati 100 grammi di hashish

Denunciato un 18enne di L'Aquila
Redazione IMN