INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cerchio, a trovare i bimbi ucraini il senatore Di Nicola

Il senatore del M5S visita il Centro di accoglienza messo in piedi nel Comune di Cerchio dall'Amministrazione e le forze di volontariato. Preso impegno: il senatore porterà a conoscenza del Ministero degli Interni e del Governo cosa si sta facendo in paese per un riconoscimento formale.

Il Senatore Primo Di Nicola ha visitato questa mattina il Centro Accoglienza di Cerchio dove sono ospitati alcuni bambini arrivati dall’Ucraina.

Una presenza importante quella del Senatore Di Nicola, che ha rappresentato la vicinanza delle Istituzioni a questi piccoli ospiti.

Di Nicola si è fatto carico di promuovere le iniziative del centro accoglienza di Cerchio presso il Governo ed il Ministero degli Interni, non solo per la loro importanza, ma per cercare di dare un riconoscimento formale alla sua organizzazione in una prospettiva di medio e lungo termine per ricevere gli ospiti che arriveranno dall’Ucraina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, scattano i controlli dei Nas in Abruzzo: segnalato responsabile di società dedita a gestione di strutture per anziani

Redazione IMN

Operazione ‘Ponte Primo Maggio’ della Polizia a L’Aquila: scatta l’asse della sicurezza dall’Adriatico al Tirreno

Redazione IMN

VIDEO. Potenziamento della linea ferroviaria Roma-Sulmona-Pescara, Mazzocca: «Sostenibilità a 360 gradi»

Gioia Chiostri