INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, trattativa con gruppo italo-canadese

Una cordata italo-canadese interessata a una quota di minoranza del club

Il presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris, ha confermato l’esistenza di una trattativa in corso per la cessione di una quota di minoranza del club con un gruppo italo-canadese. Il mese scorso era sfumata la trattativa per il passaggio del sodalizio a una cordata romana.

Il patron, tornato a parlare sui canali social dell’Avezzano, ha fatto il punto sul mercato e sugli obiettivi per la prossima stagione: “Siamo al lavoro con il dg Ventresca e il ds Ridolfi sul mercato, annunceremo uno alla volta i nuovi acquisti”. Il punto sulla campagna abbonamenti: “Abbiamo staccato circa cento tessere, l’obiettivo è quello di arrivare ai mille abbonamenti”.

Novità delle ultime ore è l’inizio dei lavori di rigenerazione del manto erboso dello Stadio dei Marsi. Intervento sostenuto dal Comune di Avezzano: “Mi fa piacere evidenziare che l’amministrazione comunale, dopo dodici anni di squadra lasciata per sé, ha messo mano al portafoglio pubblico, mi auguro che il campo sia pronto per le amichevoli prima di Ferragosto e poi per il debutto in Coppa Italia (21 agosto, ndr)”.

In uscita, Paris ha parlato di una trattativa avviata con il Pescara per la cessione del gioiellino Walter Braghini, trequartista classe 2003. Nelle scorse ore era arrivata la conferma ufficiale di Damiano Zanon dopo quelle di Di Gianfelice, Buttari, Roncone, Bisegna, Sassarini, Laguzzi, Selle, Pendenza e Donatangelo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Murale della Costituzione ad Aielli, conto alla rovescia per l’inaugurazione

Tra gli ospiti Giovanni Legnini, Annamaria Fracassi, Mauro Febbo
Redazione IMN

L’Aquila, foto centrodestra accende campagna elettorale

La foto di gruppo alle 99 cannelle scatena la polemica: "Tutti schierati senza una presenza ...
Redazione IMN

Philadelphia: A Marsilio donata una copia della “Liberty Bell”

La campana della libertà ha un grande significato storico per tutti gli Stati Uniti
Redazione IMN