INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

PD L’Aquila, Palumbo non sarà più capogruppo

Stefano Albano nuovo capogruppo, Palumbo: "Bisogno di profondo rinnovamento"

Non sarò più capogruppo del Partito Democratico. Ho appena comunicato (in qualità di consigliere anziano) alla segreteria della presidenza del consiglio comunale che a ricoprire questo ruolo sarà Stefano Albano affiancato come vicecapogruppo da Eva Fascetti.
È una decisione che avevo maturato già subito dopo l’esito delle elezioni nonostante fossi risultato il primo degli eletti della lista. Dopo aver guidato per 8 anni il gruppo consiliare del PD ritengo infatti sia giusto lasciare ad altri la possibilità di svolgere quello che oltre un compito è stato per me anche e soprattutto un onore”. Così in un post su Facebook il consigliere comunale dell’Aquila Stefano Palumbo.

“Lo dico da tempo, all’Aquila il PD ha bisogno di una fase di profondo rinnovamento, superando una stagione ormai conclusa e favorendo al contempo l’ingresso di nuove energie e l’alternanza nei ruoli di rappresentanza. Ma non basta invocarlo, il cambiamento va praticato, soprattutto attraverso l’esempio. Io inizio a dare il mio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Città Sant’Angelo: ieri la nomina dei 5 nuovi ‘Ambasciatori d’Abruzzo nel mondo’

Redazione IMN

Cerchio: raccolta differenziata porta a porta raggiunge oltre l’80%

Un solo mese per far arrivare la raccolta differenziata porta a porta nel territorio Comunale all’ ...
Redazione IMN

Anac conferma inconferibilità a Piccinini per Gsa

Attacco delle opposizioni: "Si conferma nuovamente il difficile rapporto dell’amministrazione ...
Redazione IMN