INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano, mozione di solidarietà al consigliere Cotturone

La soddisfazione del Pd: “ora stop a campagne d’odio. Noi impegnati a rilancio sociale ed economico della città”

celano comune

“Questo voto certifica e riafferma il valore politico e morale di Calvino Cotturone a cui ribadiamo il pieno sostegno e la solidarietà per l’accaduto. Ringraziamo l’intero consiglio comunale per il voto favorevole espresso. Un plauso particolare va ad Angela Marcanio e Vincenzo Torrelli per la particolare sensibilità che hanno avuto con questa iniziativa e per l’autonomia che da sempre hanno dimostrato. Non comprendiamo, e non intendiamo alimentare, la polemica sterile e fuori luogo del sindaco che ancora una volta si è attardato in un vittimismo ed in esternazioni rancorose. Da ora basta con le campagne d’odio e le aggressioni verbali, tutto il Consiglio comunale e le forze politiche, riacquistino la necessaria unità per affrontare le nuove sfide e superare velocemente il grave momento di crisi economica che sta investendo anche la nostra città”.

Così in una nota il PD di Celano a commento della mozione che è stata approvata in Consiglio comunale, di solidarietà a Calvino Cotturone a seguito delle minacce ricevute nelle scorse settimane.

“Il Partito Democratico di Celano è impegnato a portare avanti una costruttiva azione di ascolto dei cittadini, e sta elaborando delle proposte concrete a sostegno delle fasce più deboli della popolazione a partire dai più fragili, ai disoccupati, alle famiglie e alle imprese”, conclude la nota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ministro Urso visita il Centro Spaziale Fucino

Insieme a lui il Presidente della Regione, Marco Marsilio, e il Presidente dell’Agenzia Spaziale ...
mariantonellademichele

Elezioni provinciali, due consiglieri del PD confermati

Il Partito democratico: "Confermiamo due consiglieri, siamo soddisfatti"
Giulia Monaco

Protesta UDU, Stella: “Situazione insostenibile”

Il consigliere regionale del M5S è sceso in piazza al fianco degli studenti contro i ritardi ...
Redazione IMN