INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Rugby L’Aquila sfida contro Cus Catania

Di Marco: "Avversario di tutto rispetto”

“In settimana abbiamo lavorato bene, sia sull’’aspetto fisico che sugli schemi di gioco. Siamo fiduciosi, nella consapevolezza di dover affrontare la squadra capolista, un avversario di tutto rispetto”.

Così l’head coach Massimo Di Marco, alla vigilia della partita della Rugby L’Aquila, in trasferta, contro la capolista Cus Catania, nella terza giornata del girone 4 del campionato nazionale di serie B.

 

Fischio di inizio alle ore 14 di domani 30 ottobre, e la partita potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook di Rugby L’Aquila.

La compagine neroverde, neopromossa, e di cui è presidente Mauro Scopano, amministratore della Aterno gas & power, è uscita sconfitta nell’esordio con i cugini del Paganica rugby, per 15 a 12,  e poi con la Capitolina di Roma, in un gremito stadio Tommasi Fattori, con il punteggio di 21 a 32.  

Dopo due giornate a guidare la classifica è il Cus Catania, assieme alla Capitolina, con 10 punti, seguono Rugby Roma con 9 punti, Paganica con 8, Benevento e Messina con 5, Frascati con 2, infine Rugby L’aquila con 1 punto e Us Roma e Arechi con 0 punti.
 

Questo l’elenco dei convocati: Sebastiani, Lepidi, Sacco, Milani, Iezzi, Breglia, Licata, Pietrinferni, Corazza, Bologna, Basile, Niro, Daniele, Tasca, Santavenere, Petrolati, D’Antonio, J. Alfonsetti, Sansone, S. Alfonsetti e Di Marco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CGIL lancia l’allarme: “Moria negozi immane”

Secondo il sindacato gli ammortizzatori sociali non eviterebbero il collasso nei prossimi mesi
Redazione IMN

Guida Ambientale Escursionistica, secondo corso ad Avezzano

Ultimi posti disponibili per il corso da Guida Ambientale Escursionistica
Redazione IMN

Quarta dose al via, chi deve farla e quando

Al via per chi ha più di 60 anni e le persone fragili. Speranza: "Si comincia subito"
Redazione IMN